Villa unica nella Pineta di Roccamare

Descrizione

A Castiglione della Pescaia: Villa Unica nella Pineta di Roccamare, trattandosi di una delle ville più grandi all'interno del consorzio, con una piscina sul tetto e con un lotto di ben 9000 mq con due accessi. Molto vicino alla spiaggia dove si trova il proprio capanno e la tettoia riservata.

E' una villa unifamiliare che catastalmente non può essere divisa in due o più unità abitative, che però di fatto attualmente comprende già due appartamenti completi e ben separati e volendo si possono sfruttare in maniera diversa i vani in modo da creare altri spazi indipendenti per più nuclei familiari, dato che ci sono anche vari ingressi e che il piano inferiore è collegato con 3 scale interne in tre punti diversi.

La casa comprende
al piano terra un grande soggiorno, sala pranzo, cucina abitabile e 5 camere da letto e 7 bagni, e
al piano di sotto si trovano una sala polivalente, 5 camere da letto, 4 bagni, oltre a lavanderia, cantina, ripostiglio e vano tecnico.
La villa è in buone condizioni e dispone di tutti i comfort. Ci sono le zanzariere dappertutto, vetri con pellicola, impianto di riscaldamento a gasolio (funzionamento da controllare), in parte aria condizionata, impianti di TV e di telefono fisso, autoclave. Pannelli solari sul tetto.

All'esterno porticato, terrazze coperte, 2 barbecue, cabina doccia in muratura con acqua calda, un bellissimo giardino molto curato, e con pozzo di acque sotterranee con pompa e cisterna con sistema d’irrigazione automatica, fossa biologica con fitodepurazione, lastrico solare con la piscina.

Camere
3+
Bagni
3+
Mq
660

Ambienti

Soggiorno
Cucina
Ripostigli +2
Terrazzi +3
Giardino
Cantina
Posto auto
Lavanderia
Porticato

Livelli & comfort

Livelli piano interrato , piano terra
Aria condizionata
Camino
Pannelli solari
Riscaldamento autonomo
Accesso disabili
Ingresso indipendente
Numero accessi carrai 2
Numero portoni +3
Piscina
Porta blindata
Portineria
Posto spiaggia
Zanzariere

Contattaci