Villa in pietra con vista mare

Descrizione

Villa in pietra su due piani, libera su tre lati, con terrazza con vista mare e con giardino grande, situata vicina ad una zona residenziale molto tranquilla a circa 1 - 2 km dal centro paese di Castiglione della Pescaia e dalla spiaggia.

Dato dalla posizione leggermente collinare, vi si può accedere sia al piano inferiore che al piano superiore con la macchina.
In effetti la casa può essere suddivisa in due appartamenti, ognuno con ingresso indipendente attraverso i due cancelli automatici già presenti, uno accede al giardino e agli ingressi al piano di sotto e uno alla corte terrazzata con posto auto e al ingresso al piano di sopra, dove si trova anche un barbecue in muratura e una stanza esterna multiuso di 25 m2.

La casa attualmente è suddiviso in soggiorno e sala pranzo con pavimento in parquet, cucina abitabile e un servizio al piano superiore, scale interne, e al piano inferiore 5 camere tutte con le portefinestre che danno sul giardino, 2 bagni e 2 ripostigli. Predisposto per fare un'altra cucina ed un altro bagnetto.

Tutta la proprietà è recintato e si trova in ottimo stato, l'abitazione dispone di ogni comfort, zanzariere, aria condizionata, riscaldamento a metano e autoclave con serbatoio d'acqua di 2000 lt.

Inoltre c'è la possibilità di fare una piscina.

Camere
3+
Bagni
3
Mq
220

Ambienti

Soggiorno
Cucina
Ripostigli 2
Taverna
Terrazzi 2
Giardino
Posto auto

Livelli & comfort

Aria condizionata
Camino
Riscaldamento autonomo
Accesso disabili
Ingresso indipendente
Numero accessi carrai 2
Zanzariere

Contattaci